home
artigianato gastronomia
folklore artigianato
artigianato religione
varie contatti
 
.
Per orientarsi
.
Borgo Castello di notte
Borgo castello di notte
calitri tradizioni
La logica di navigazione di calitritradizioni.it è molto intuitiva: nella parte alta di ogni pagina è visibile un menu composto da sei voci (macroaree), e, più in basso una barra del titolo, colorata in sei modi differenti.
Ogni macroarea ha un proprio colore distintivo: marrone per folklore, rosso per artigianato, azzurro per religione, grigio per varie, arancio per gastronomia, verde per contatti.
Ciascuna pagina, inserita - a seconda degli argomenti trattati - all'interno di una specifica macroarea, è contraddistinta dalla fascia del colore della macroarea di appartenenza (ex: la barra di Archeologia è grigia perchè la pagina è riconducibile alla macroarea Varie).
Ciascuna delle sottopagine riconducibili a queste sei macrocategorie è contraddistinta dalla fascia del colore della macrocategoria di appartenenza (ex: la barra di Archeologia è grigia perchè associata alla macrocategoria Varie).
Lo stemmino al centro di dette voci riporta all'home page.
In caso di difficoltà, o se si intende cercare un preciso argomento, consigliamo di utilizzare il motore di ricerca (in alto a destra, in tutte le pagine).
In tutto il sito, eventuali parole dialettali sono riportate col colore blu. I significati di altri simboli, sono i seguenti.
icona sonoro parlato
Audio MP3 associato a sonoro parlato.
icona immagine
Immagine.
icona audio mp3
Audio MP3 associato a canzoni.
icona documento wordicona documento zip
File rispettivamente DOC e ZIP.
Per visualizzare correttamente il sito in ogni suo aspetto, occorrono inoltre i seguenti componenti aggiuntivi (plugin):
Acrobat Reader
Java Virtual Machine
Winzip
Macromedia Flash Player
calitritradizioni.it è ottimizzato per i seguenti browser:
Internet Explorer
Firefox